Login

Email

Testimonial

Video

Segnalazione cai società come cancellare

cancellazione cai società per assegni o carter carta di credito

cancellazione cai società per assegni o carter carta di credito è la cosa che nessun amministratore di una società vorrebbe trovarsi in banca.

Perchè? facile, gli bloccano le normali operazioni bancarie anche a lui come persona fisica, ritirano tutte le carte di creidto aziendali, il blocchetto degli assegni ed il fido. Vi basta?

cancellare la segnalazione cai società diventa la priorità e non è un operazione alla portata di tutti, perchè bisogna conoscere tutte le normative. Basta saperla fare quindi con l’aiuto di un esperto consulente bancario “indipendente”.

E’ un servizio svolto dallo  studio tributario Broker associati di Milano, leader in Italia nella consulenza bancaria e che opera in tutta Italia nel campo dei ricorsi bancari e per la cancellazione cai società assegni o (carter) carte di credito.

 

 

cancellazione iscrizione segnalazione cai assegni e carte di credito

Cos’è la CAI ( Centrale d’Allarme Interbancaria) e quali dati raccoglie? Come funziona il procedimento di protesto e segnalazione cai? e soprattutto come procedere per la cancellazione iscrizione cai ?

La Centrale d’Allarme Interbancaria è l’archivio informatico che raccoglie i dati di assegni non pagati o delle carte di credito irregolari (CARTER) cioè utilizzate in maniera non regolare e anche protestatioppure oggetto di furto o smarrimento.

Riabilitazione creditizia, come averla.

Quanto tempo ci vuole per ottenere la riabilitazione creditizia?

Non hai pagato una rata del mutuo, oppure l’hai pagata in ritardo? Hai troppi debiti e non riesci a far fronte a tutti? In passato hai saltato una rata di una carta revolving?

Qualsiasi sia la tua situazione, la risposta è sempre la stessa: sei un cattivo pagatore e, per le banche e le finanziarie, non sei affidabile privato o azienda che sia e quindi non ti concedono altri crediti.

L’unica soluzione è chiedere la riabilitazione creditizia o il proprio rating in centrale rischi, crif o altre banche dati simili per poter tornare ad essere “pulito” e solvibile agli occhi di chi deve decidere se finanziarti o meno.

Archivio Articoli